top of page

BIO

ZOIZ

METAL

FESTIVAL

 

Il Zoiz Metal Festival nasce per supportare la musica  metal, il movimento underground e per avvicinare le persone a sonorità estreme. Da contorno all'evento musicale ci saranno bancarelle con cd lp libri magliette. Parteciperanno anche degli artisti con le propie opere. Inoltre ci sarà una spazio dedicato alla sensibilizzazione e al volontariato con la presenza di Emergency.

Lo Zoiz Metal Festival è il mio personale ringraziamento verso questa musica che ha qualcosa di sacro e in tutti questi anni mi ha dato tantissime emozioni e tantissimi ricordi stupendi.

Sandro

Amo la musica! E' la passione della mia vita!
Qualunque genere mi incuriosisce e mi regala emozioni.
Il metal per me però è qualcosa di diverso, che va al di là della musica, è come una religione con le sue tradizioni e i suoi santi. Mi sono appassionato a questo genere musicale all'età di 13 anni ascoltando gli Iron Maiden (ho ancora quella musicassetta originale "a real dead one") e poi esplorando tutti i sottogeneri dal grind al prog, del doom al death ecc...
Con il tempo sono diventato collezzionista di cd - lp - biglietti di concerti e cimeli vari. Sono molto legato al periodo 80/90 ma mi piacciono molto anche le contaminazioni e sperimentazioni moderne. Tutt'ora cerco di vedere più concerti possibili dal vivo perchè è lì che il rito arriva al suo momento massimo e la passione condivisa con gli altri diventa qualcosa di magico.
IL METAL E' UN CODICE SEGRETO DA CUSTODIRE GELOSAMENTE.

BIOGRAFIA DELL'ORGANIZZATORE

bottom of page